Accedi al tuo conto

direttamente dal tuo smartphone

Grazie alla nuova app BankUp Mobile Banking di Veneto Banca potrai accedere al tuo conto corrente in ogni momento e ovunque ti trovi!

Premio Cerchio d‘Oro 2015

Menzione di merito

Puoi prelevare agli ATM
anche se non hai con te la carta!

Con BankUp Mobile Banking, puoi prelevare agli sportelli ATM Veneto Banca senza l’utilizzo di carta di debito. Basta selezionare l’importo desiderato e generare un codice temporaneo che potrà essere utilizzato presso qualsiasi sportello ATM Veneto Banca (e Banca Apulia). Potrai anche condividere il codice generato via WhatsApp, abilitando così un tuo contatto al prelievo dell’importo selezionato presso uno sportello ATM.

Confermi le tue
disposizioni tramite Touch-ID

BankUp Mobile Banking dà la possibilità di confermare le operazioni dispositive con il riconoscimento dell’impronta digitale per i dispositivi che supportano la funzione Touch ID
(iPhone 5s-6-6 Plus, Samsung S5-S6-Alpha-Note 4).

Paga i tuoi bollettini
utilizzando la fotocamera del tuo smartphone

BankUp Mobile Banking ti permette di pagare i bollettini postali premarcati utilizzando la fotocamera del tuo cellulare. Avvia l’app, seleziona dal menu “Pagamento Bollettini” ed inquadra il codice riportato sulla bolletta cartacea con la fotocamera. In automatico BankUp Mobile Banking rileva i dati di pagamento e tu puoi velocemente confermarlo.

Accedi a BankUp Mobile Banking
senza password grazie alla gesture segreta

BankUp Mobile Banking ti dà la possibilità di accedere al tuo conto corrente senza token o password, impostando una gesture segreta scelta da te.

Invia denaro tramite numero di cellulare o indirizzo e-mail

Con l’app di Veneto Banca, tramite la funzionalità Invia Denaro, puoi trasferire denaro verso i tuoi contatti in rubrica, in tempo reale e in modo veloce. Grazie all’integrazione dei circuiti p2p Jiffy e Zac, BankUp Mobile copre il 100% della clientela banca italiana e ti basterà conoscere il solo numero di cellulare del destinatario per inviare denaro.

Gestisci le tue spese direttamente dal tuo smartphone!

Con BankUp Mobile Banking puoi categorizzare e monitorare le tue spese in modo semplice (basta trascinare un movimento verso la “bolla” desiderata) e intuitivo. La dimensione della “bolla” di ciascuna categoria varia in base all’ammontare delle spese fatte.

BankUp Mobile Banking è anche su Apple Watch!

Prova la versione di BankUp
Mobile Banking per Apple
Watch e potrai:

  • Controllare il saldo dei tuoi conti e delle tue carte
  • Vedere i dettagli di ogni movimento
  • Fare un prelievo senza carta

Vai sul tuo store, scarica l’app e prova la demo.